Siete poco esperti del trading online ma volete comunque dedicarvi ad una attività molto redditizia come gli investimenti in opzioni binarie? Niente di più semplice. Si tratta infatti di una pratica che si può imparare via via con il tempo partendo anche da zero, senza alcuna esperienza pregressa. Per farlo vi segnaliamo quindi alcune strategie che possono essere applicate nel trading online delle opzioni binarie.
Le migliori strategie negli investimenti in opzioni binarie
Le strategie di trading che negli investimenti in opzioni binarie consentono di ottenere guadagni continui e costanti nel tempo e che possono essere applicate anche da coloro che sono nuovi del campo sono:
- la strategia della media mobile a 50 periodi
- la strategia delle bande di Bollinger
- le strategie che contemplano supporti e resistenze, ovvero quelle che servono a determinare la tendenza
- la strategia delle candele giapponesi
- le strategie applicabili alle opzioni binarie a 60 secondi
- le strategie applicabili alle opzioni binarie one touch
- la strategia della trend line di DeMark
- la strategia dei pivot point
- l’analisi dei dati macroeconomici.
Guadagnare con gli investimenti in opzioni binarie sulla piattaforma OptionWeb
Una delle piattaforme online su cui è possibile mettere in prativa queste interessanti e semplici strategie per gli investimenti in opzioni binarie è la piattaforma OptionWeb, la quale si presenta oggi come uno dei broker più sicuri e più regolamentati del mercato.
Il vantaggio di questa piattaforma è inoltre quello di concedere ai suoi utenti un conto demo gratuito, disponibile all’apertura del proprio account. Grazie a questo simulatore, applicando le diverse strategie, non si corrono affatto rischi di alcun genere.
> Scopri tutti i vantaggi degli investimenti in opzioni binarie con il broker OptionWeb