Non cambia la situazione rispetto all’analisi di ieri; il bottom di cui si parlava non è stato trovato ed i prezzi hanno iniziato nuovamente a scendere sotto la pressione delle vendite, guidate anche questa volta dalla paura per il futuro dei listini azionari.
Nella notte infatti l’andamento è stato assolutamente laterale su tutti i cambi principali, come per lasciare “la parola” ai derivati dell’Eurex che alla loro apertura avrebbero deciso la direzione.
Con un’avvio di seduta negativo sulle Piazze Europee, l’Euro torna a soffrire questa volta insieme a Usd/Jpy, creando quella che si può definire come divergenza; l’andamento tra Eur/Usd e Usd/Jpy è ora simile e come già è successo in passato questa fase indica l’imminenza di una nuova fase direzionale.
Se il cambio Usd/Jpy si riprenderà entro la fine della giornata tornando sopra a 94.05 allora facilmente assisteremo ad una nuova discesa nella giornata di domani su Eur/Usd e Eur/Jpy, altrimenti potremmo essere vicini al bottom tanto cercato dagli operatori intra-giornalieri e si potrà misurare l’entità della ripresa.
[…] reading here: Forex Signals: ancora vendite sui cambi Posted in Analisi Tecnica Tags: creando-quella, dagli-operatori, discesa-nella, dollaro, […]
Comments are closed.