Il cross Eur/Usd nella giornata di ieri non è stato da meno rispetto agli indici, ed ha anch’esso dimostrato forte direzionalità: attualmente il cambio quota 1.3996, con la tendenza che dopo la violazione dei minimi di 2 giorni fa’ si conferma al ribasso con target 1.3885.
Al rialzo, la violazione di 1.4030 (livello dell’ultimo swing di prezzo della giornata di ieri sul grafico orario) confermata in chiusura di barra oraria, consentirebbe un’accellerazione verso l’alto per recuperare la parte alta della pitchfork di riferimento passante ora a quota 1.4110 (il valore è comunque dinamico, e tende ad abbassarsi di 10 pips ogni ora di contrattazione).
Nulla cambia ancora sul grafico daily, che vede l’Eur/Usd ancora in laterale dopo il fallito attacco alla resistenza superiore.
Nella giornata di oggi il trading sulle valute sarà comunque difficile, causa la chiusura anticipata dei futures sui cambi e l’assenza degli investitori d’oltreoceano per festività. Meglio evitare posizioni overnight per questo week-end.
[…] Forex Signals: tendenza di breve al ribasso, ecco il livello di reverse venerdì 3 luglio 2009 | Tratto da: […]
Comments are closed.