Mentre chi non credeva nel ribasso cerca ora un modo di recuperare alle ingenti perdite accumulate, il cambio Euro/Dollaro scende senza ripensamenti dando ottimi segnali ai trader più veloci che non esitano a vendere sui precisi segnali tecnici che di disegnano sul grafico orario.
L’ipotesi di una fase laterale durante tutta la giornata di ieri è diventata realtà costringendo buona parte dei trader a stare alla finestra, lasciando solo ai più audaci l’opportunità in tarda serata di entrare al ribasso con la rottura della SuperTrend oraria in anticipo rispetto alla violazione del canale laterale.
Il bottom del doppio minimo perso durante la notte ha prodotto esattamente il risultato sperato, con un pullback verso la resistenza a 1.3284-1.3287 ed un nuovo affondo sotto a quota 1.3210.
Attualmente l’unico trade possibile è con il recupero in close orario della resistenza statica, anche se ormai chi è rimasto flat farebbe bene a spegnere il computer per tornare attivamente Lunedì dopo l’analisi settimanale.