Con il doppio massimo sul grafico orario disegnato nella giornata di ieri vicino a 1.3430 il cambio ha dato la chiara indicazione di voler scendere trascinando in ritardo anche l’azionario Europeo che nella giornata di oggi accusa il colpo scendendo sotto i supporti di breve periodo.
il break-away point sull’Euro/Dollaro intorno a 1.3270 è stato ampiamente superato innescando le vendite che ancora gravano sul cross e puntano a spingere il prezzo sotto a quota 1.3160.
A gravare sulla situazione negativa c’è anche la perdita della media mobile a 200 ore di riferimento avvenuta in queste ore, che indica insieme all’inversione della SuperTrend a 4 ore il possibile avvio di una vera e propria fase discendente di medio periodo.
A conferma dei movimenti sull’Euro/Dollaro c’è Usd/Jpy che sale velocemente dopo il test della SuperTrend oraria, confermando la forza del cambio e la possibilità di continuare a salire.
[…] ancora gravano sul cross e puntano a spingere il prezzo sotto a quota 1.3160.Continua a leggere: Forex Signals: Eur/Usd anticipa l’azionario […]
Comments are closed.