Nella confusione generale i continui cambi di trend di Euro/Dollaro nel breve periodo pesano sul portafoglio più di quanto previsto visto che i range di tolleranze sono aumentati a dismisura nelle ultime giornate e gli stop devono necessariamente essere larghi, così come deve esserci sempre un punto di reverse.
Su Eur/Gbp la situazione è completamente differente; chi differenzia il proprio portafoglio su più cambi a livello intraday ha trovato spunti operativi particolarmente efficaci su questo cambio nelle ultime settimane. Pur con diversi tentativi di inversione non andati a buon fine, il grafico orario di Eur/Gbp resta uno dei più chiari per quanto riguarda i segnali di candlestick. Giusto qualche ora fa’ si è completato il disegno di una Pin-Bar oraria (0re 11:00) che ha prodotto il risultato atteso ed ora definisce un livello di resistenza valido fino a domani posizionato a 0.8830. Il supporto prossimo al prezzo è 0.8770 mentre più in basso c’è il target sotto la media mobile a 200 ore a 0.8695.
[…] operativi particolarmente efficaci su questo cambio nelle ultime settimane. Continua a leggere: Eur/Gbp: Pin-Bar ed altri pattern […]
[…] Francesco per FareForex, 2011. | Commenta! | Tag: tendenza, trading euro, trading […]
Comments are closed.