Una delle azioni che i trader compiono più di frequente sulle piattaforme di opzioni binarie è quella del deposito. Il deposito dei fondi di investimento, infatti, insieme a quello del prelievo è una delle operazioni indispensabili se si vuole investire online con questi prodotti finanziari. Non tutti i broker, però, sono organizzati per rendere queste operazioni semplici e veloci.
Depositi semplici e sicuri con il broker OptionTime
Una delle piattaforme di opzioni binarie che si distingue proprio in questo settore è la piattaforma di opzioni binarie OptionTime, broker sicuro e regolamentato che offre soluzioni semplici e veloci per l’effettuazione dei depositi e i prelievi, che vengono in genere gestiti in un tempo massimo di 48 ore, così come prevede il regolamento dell’autorità normativa.
OptionTime infatti fornisce ai traders diversi metodi di deposito per il proprio conto di trading. E’ possibile ad esempio depositare sul proprio conto utilizzando carte di credito, carte prepagate, bonifici bancari, e-wallet o altri metodi di trasferimento di denaro.
Poiché la piattaforma è attiva in più lingue, ogni trader, in base alla propria nazionalità, deve controllare quali sono le modalità consentite nella propria lingua.
Ma vediamo più da vicino quali sono le operazioni da compiere per effettuare un deposito sulla piattaforma OptionTime.
Come effettuare un deposito sulla piattaforma OptionTime
Per effettuare un deposito con il broker OptionTime sarà necessario:
- Effettuare il Login e cliccare su Deposito Fondi sotto il tab My Account
- Selezionare un metodo di pagamento e inserire i dettagli richiesti
- Cliccare su DEPOSITO e cominciare a fare trading di opzioni binarie.
> Scopri la semplicità dei depositi e dei prelievi su OptionTime!