La scelta di un broker a cui affidare i propri investimenti sulle opzioni binarie può essere motivata anche dal numero di servizi a cui un trader può accedere attraverso il proprio conto di trading. Ecco quindi una panoramica sui diversi conti apribili sulla piattaforma gestita dal broker OptionTime.
Come aprire un conto sulla piattaforma OptionTime
Aprire un conto di trading sulla piattaforma di opzioni binarie OptionTime è molto semplice e intuitivo. E’ sufficiente infatti fornire alcuni dati personali ed effettuare il primo deposito online, che potrà essere utilizzato per gli investimenti.
Grazie all’apertura del proprio account si potrà così avere accesso a tutta una serie di servizi utili per raggiungere posizioni di investimento davvero interessanti, come gli strumenti di gestione delle opzioni e le risorse educative e informative.
I conti e i servizi della piattaforma di opzioni binarie OptionTime
Diversi sono inoltre i conti e i servizi che i trader possono aprire sulla piattaforma OptionTime. Il broker propone tre diverse tipologie di conto a seconda del deposito effettuato in fase di registrazione. I tipi di account a cui un trader può avere accesso sono infatti:
- il conto Premium – che presuppone un versamento minimo di 200 euro
- il conto Exclusive – che presuppone un versamento minimo di 1000 euro
- il conto Royal – che presuppone un versamento minimo di 5000 euro.
Ad ogni conto sono associati anche diversi livelli di servizio. I servizi sempre inclusi nel pacchetto di conto sono invece
- il bonus di benvenuto
- zero commissioni
- un account manager
- gli strumenti di gestione del rischio
- le risorse educative e informative
- il fondo di compensazione dell’investitore.
> Scopri ora i conti e i servizi della piattaforma di opzioni binarie OptionTime