Home Trading Online Come aprire un conto sulla piattaforma OptionTime

Come aprire un conto sulla piattaforma OptionTime

0

Per poter fare trading con le opzioni binarie è necessario aprire un conto, cioè un portafoglio virtuale in cui depositare i profitti dei propri investimenti e attraverso cui gestire le operazioni di trading. In genere l’apertura di un conto su una piattaforma di trading è un’operazione semplice e intuitiva, in particolare sulle piattaforme più sicure e regolamentate. Tra queste vi è OptionTime.

La semplicità di utilizzo della piattaforma OptionTime

OptionTime è uno dei pochi broker europei di Opzioni Binarie autorizzati e regolamentati, che garantisce la totale privacy e la sicurezza dei dati dei clienti, nonché la massima trasparenza durante tutta l’esperienza di trading.

Su questa piattaforma i prelievi dal proprio conto di trading sono veloci e semplici, poiché le normative di conformità del regolatore finanziario garantiscono che tutti i prelievi siano elaborati entro 48 ore. Estremamente facili sono anche i depositi.

Come aprire un conto sulla piattaforma OptionTime

Aprire un conto sulla piattaforma OptionTime è un’operazione intuitiva alla portata di tutti. Basta conferire alcuni dati personali, tra cui Nome, Cognome, Telefono, nonché un indirizzo di posta elettronica per avere l’accesso alle funzioni, che dovrà essere corredato da una password.  Tutti saranno trattati secondo le regole della privacy.

Per aprire un conto è necessario effettuare inoltre un deposito minimo di 200 euro, che verrà poi utilizzato nelle operazioni.

> Apri un conto su OptionTime e inizia a guadagnare con le opzioni binarie

Aprendo il proprio conto sulla piattaforma OptionTime si può anche decidere di ricevere una newsletter settimanale da parte del broker, ricca di informazioni sull’andamento dei mercati, aggiornamenti e promozioni speciali per i clienti.