Home Trading Online Come aprire un conto su una piattaforma di opzioni binarie

Come aprire un conto su una piattaforma di opzioni binarie

0

 Investire su una piattaforma di opzioni binarie può essere un ottimo metodo per ottenere interessanti guadagni in poco tempo. Per fare questo tuttavia è necessario essere dei trader iscritti a quella piattaforma, ovvero aprire un conto corrente online per iniziare ad eseguire operazioni di investimento sulla piattaforma stessa. 

Come aprire un conto su una piattaforma di opzioni binarie

Vediamo quindi cosa è necessario per aprire un conto corrente su una piattaforma di opzioni binarie e iniziare ad investire. Gli aspiranti trader devono in primo luogo decidere a quale dei numerosi broker presenti in rete affidare le proprie operazioni.

Deciso questo è possibile aprire un conto corrente su una piattaforma di opzioni binarie procedendo alle seguenti operazioni:

  • il conferimento dei propri dati personali al broker prescelto
  • il deposito di una certa cifra che viene pagata come deposito iniziale.

Questo deposito iniziale non deve però essere inteso come una forma di pagamento diretto al broker. Il denaro che viene depositato all’inizio deve essere considerato, infatti, dal punto di vista giuridico, come una proprietà inalienabile del trader, che ne può disporre quando vuole nel corso degli investimenti e a proprio piacimento.

Come aprire un conto sulla piattaforma di opzioni binarie OptionWeb

Uno dei broker di opzioni binarie più convenienti al momento per investire è il broker OptionWeb, il quale risalta per la sua sicurezza e la sua alta regolamentazione. Su questo broker è possibile investire sia nelle opzioni binarie sia nel forex.

Per aprire un conto corrente sulla piattaforma di opzioni binarie OptionWeb è quindi necessario compiere le seguenti operazioni:

  • compilare un form con i propri dati da lasciare al trader
  • depositare una cifra minima di 200 euro.

> Apri un conto sulla piattaforma di opzioni binarie OptionWeb