Home Trading Online Cosa sono le bande di bollinger nel trading in opzioni binarie

Cosa sono le bande di bollinger nel trading in opzioni binarie

0

 Una delle strategie usate nel trading in opzioni binarie è quella basata sulle bande di bollinger. Si tratta di una strategia utile nel caso in cui si vogliamo effettuare degli investimenti di tipo giornaliero. Con questi prodotti, infatti, gli investimenti sono molto elevati anche se si investe una sola volta al giorno, perché i profitti oscillano tra il 75 e l’85 per cento. 

Cosa sono le bande di bollinger nel trading in opzioni binarie

La strategia basata sulle bande di bollinger permette di entrare in possesso di grandi profitti anche investendo una sola volta al giorno. Nel trading in opzioni binarie le bande di bollinger sono in genere utilizzate per stabilire i livelli di iper – comprato e di iper – venduto del prezzo, ma possono essere anche utilizzate in modo combinato in unione con altri segnali al fine di comprendere la volatilità di un certo assett.

Quando il prezzo di un bene arriva a toccare la banda superiore si è in una zona di iper  – comprato, quindi il prezzo dovrebbe scendere, mentre quando la banda arriva a toccare la parte inferiore, la tendenza in atto dovrebbe essere quella rialzista.

Fare trading in opzioni binarie sulla piattaforma OptionWeb

Una delle piattaforme online su cui è più facile fare trading in opzioni binarie è la piattaforma OptionWeb, broker sicuro e regolamentato, famoso per la concessione di una serie di licenze di tipo internazionale. Su questa piattaforma è possibile mettere alla prova le diverse strategie di trading in opzioni binarie attraverso l’uso di un conto demo.

Ben 4 tra i conti apribili con il broker dispongono anche di una versione demo.

>  Comincia a fare trading in opzioni binarie sulla piattaforma OptionWeb