Settimana ad ampio range di contrattazioni quella appena conclusa su Eur/Usd, con la formazione di una candela outside rialzista che contiene il range della precedente.
La performance positiva ottenuta grazie al rally di Giovedì scorso indica come probabilmente assisteremo a nuovi rialzi nel medio periodo che punteranno al recupero di zona 1.30 entro metà Agosto.
Da monitorare ora il supporto disegnato tra i minimi del 7 Giugno e del 29 Giugno 2010, sotto il quale l’intera analisi rialzista perderà il suo valore operativo lasciando spazio a nuovi sviluppi ribassisti di medio periodo, per il proseguimento della tendenza di lunghissimo periodo.
Mentre il livello estremo di target per la nuova ottava è a quota 1.29, la resistenza per un nuovo ingresso long passa per 1.2572, la cui violazione farà scattare altri acquisti nei primi giorni della nuova ottava.
[…] reading here: Analisi Tecnica Weekly: outside rialzista su Eur/Usd Posted in Analisi Tecnica, Forex Tags: Analisi Tecnica, disegnato-tra, dollaro, eur/usd, euro, […]
Comments are closed.