Home Analisi Tecnica Analisi Tecnica Weekly: Eur/Jpy

Analisi Tecnica Weekly: Eur/Jpy

1

 Il cambio Eur/Jpy risponde perfettamente agli indicatori tecnici da diversi anni ormai; grazie al grafico settimanale la tendenza è sempre stata chiara grazie alle medie mobili veloci unite alla SuperTrend, che insieme non hanno mancato di segnalare la fase laterale durata per buona parte del 2009.

Attualmente il mercato è evidentemente ribassista; dopo una serie di massimi inferiori disegnati in un canale lateral-discendente, i prezzi sono crollati sotto la SuperTrend nelle prime settimane del 2010 per poi affondare nuovamente dopo tra Aprile ed il mese corrente.

La soglia che se superata potrà invertire la tendenza è 120 punti, forte livello psicologico rafforzato dalla formazione dell’ultimo swing di minimo prima del crollo.

Qual’ora il livello fornirà eccessiva resistenza ai prezzi, tanto da farli tornare sui loro passi verso il basso, facilmente vedermo un 2010 tutto all’insegna delle vendite.

1 commento

  1. […] the original post: Analisi Tecnica Weekly: Eur/Jpy Posted in Analisi Tecnica, Forex Tags: agli-indicatori, analisi, crollati-sotto, eur/jpy, […]

Comments are closed.