La fase di negatività anticipata dalla divergenza prezzi-MACD sul grafico daily prosegue lentamente definendo nuovi supporti e nuovi target per il medio periodo.
I prezzi sono rimbalzati sulla dinamica ribassista a quota 90.68, ed anche se non si è ancora sviluppato un buon movimento rialzista, crescono le possibilità di un recupero importante.
La tenuta del livello nella settimana entrante consentirà al cross di raggiungere il primo dei due target rialzisti sul quale liquidare eventuali long in essere, a quota 94.40.
Al superamento dello stesso, il cambio si dirigerà verso 97.50 senza ancora invertire la tendenza di medio periodo e sviluppando un’ottima occasione di vendita.
Non arrivano invece indicazioni utili dall’analisi degli oscillatori classici, che seguono i movimenti senza creare divergenze e senza segnalare anomalie.
Qual’ora il livello di supporto sul quale ci troviamo ora verrà violato al ribasso, i prezzi si dirigeranno verso la dinamica ribassista ora passante per 85.92.
[…] Analisi Tecnica Settimanale: Usd/Jpy rimbalza sulla dinamica domenica 20 settembre 2009 | Tratto da: http://www.fareforex.com Nessun commento […]
Comments are closed.