Vista la scarsa attività del periodo compreso tra Aprile e Maggio gli investitori sembravano aver abbandonato il future sul Natural Gas, salvo poi rientrare a Mercato nel mese di Giugno per il rally rialzista arrivato al target di 5.16, da dove è poi iniziata la correzione attualmente in corso.
Siamo ora arrivati ad un supporto importantissimo per il medio periodo che con riferimento al future sul Crude Oil passa a 4.38 ma si estende fino a 4.31. L’area sarà da monitorare in chiusura di barra giornaliera e settimanale e la sua perdita farà precipitare le aspettative degli operatori istituzionali per un ritorno sotto ai minimi di Aprile 2010, impostando la resistenza a 4.5.
A livello intraday il trading è sconsigliato anche se c’è un buon segnale di acquisto sopra a 4.45 da seguire poi in trailing con lo stop-loss aggiornato sui minimi relativi dello swing chart orario; il rischio è alto, ma seguendo le eventuali evoluzioni del Mercato intragiornaliero non sarà impossibile portare guadagni veloci in cassa.
[…] here to read the rest: Analisi Tecnica: Natural Gas al test di medio periodo Posted in Analisi Tecnica, Forex Tags: acquisto-sopra, buon-segnale, cfd, compreso-tra, […]
Comments are closed.