Forte correzione per l’Euro/Dollaro, che si porta in area 1.3250 dopo aver segnato il massimo di periodo a quota 1.3735. Dove siamo ora?
Siamo vicini al test della parte bassa della Forchetta di Andrew passante per 1.31; la trend-line rialzista dovrà reggere l’eventuale pressione ribassista per evitare un affondo atto a revisionare i minimi di periodo con estensione massima prevista a 1.2500. Una risposta da parte dei compratori quanto più immediata consentirà invece l’innesco di un rally rialzista con target primo la mediana della forchetta di cui sopra a quota attualmente 1.3450 per poi rivedere i massimi di periodo e provare il sorpasso di forza.
A livello intraday invece, il cross ha violato leggermente il minimo della giornata di ieri scongiurando la formazione di una candela inside e recuperando verso i massimi toccati nella notte. Un sorpasso degli stessi consentirà la revisione dei massimi di ieri da sfruttare in ottica intraday.
[…] l’articolo completo: Analisi Tecnica: Eur/Usd dal medio periodo all’intraday (Nessuna votazione) Loading … Condividi questo articolo […]
Comments are closed.