Le formazione a Pin-Bar relative alle candelle weekly del 5 Aprile e del 12 Aprile sono entrambe arrivate al loro primo target, grazie al movimento ribassista avvenuto nell’ultima ottava.
Attualmente il cambio è ancora orientato verso il basso, grazie anche al fallito test delle trend-line discendenti ed agli indicatori ancora girati in negativo; prossimo target sembra essere 1.29, anche se la discesa ha un ritmo insostenibile. Sarà infatti facile assistere ora ad una fase di laterale, così da stabilizzare i prezzi e chiudere i cicli in corso, per poi riprendere la tendenza fino a 1.29 dove ci sarà il test di medio periodo.
A livello giornaliero abbiamo avuto questo Venerdì un forte movimento di rimbalzo che ha portato il cambio a chiudere a 1.3383, ma la candela in questione è comunque inside alla precedente, così che diventa operativa sulla rottura degli estremi.
[…] this link: Analisi Tecnica: Euro/Dollaro Posted in Analisi Tecnica Tags: abbiamo-avuto, alla-precedente, analisi forex, assistere-ora, […]
Comments are closed.