Il Soybean prosegue nel suo impressionante up-trend innescato dal semplice sfioramento di quota 900 senza ritracciare minimamente; la fascia di resistenza compresa tra 978.95 e 988.96 è stata superata in un solo giorno, ed il Mercato è poi arrivato alla resistenza minore dei 1001 ora punto fondamentale per il medio periodo.
Verso l’alto infatti è proprio quello il livello da monitorare in chiusura di barra settimanale, che potrà invertire la tendenza di lungo al rialzo pur con qualche ritracciamento anche corposo.
Al contrario, il supporto chiave si sposta a 976.33 sempre da minotorare in chiusura di barra settimanale. Sotto a questo livello verrà negato completamente l’uptrend costringendo ad un ritorno sotto a quota 900.
Per quanto riguarda l’intraday, fintantochè il future sarà compreso tra i due livelli chiave indicati, sia i long che gli short saranno favorevoli in accordo con le indicazioni ed i pattern del grafico orario.
[…] more: Analisi Tecnica: atteso un ritracciamento sul Soybean future Posted in Analisi Tecnica Tags: alla-resistenza, alto-infatti, Analisi Tecnica, commodity, […]
Comments are closed.