Buoni propositi per il futuro di Gbp/Chf: il cambio conferma la formazione di minimo crescente rispetto al low di Ottobre 2008 indicando quota 1.8 come possibile target del movimento in corso entro fine anno.
Il down-trend di fondo è chiaro dal grafico e confermato dagli indicatori di tendenza principali, che tuttavia lasciano spazio verso l’alto per rimbalzi tecnici in attesa di sviluppi più importanti, con l’ultima resistenza rilevabile che staziona ora a 1.97 punti.
Molto più interessante è invece la zona supportiva definita dalla trend-line ascendente disegnata tra il minimo di Ottobre 2008 e quello di Marzo 2010; questa dovrà sorreggere i prezzi costantemente in chiusura mensile per garantire il raggiungimento dei target rialzisti indicati sopra. La sua perdita farà riprendere il down-trend e confermerà 1.7 come resistenza chiave e punto di reverse rialzista.
[…] more here: Analisi Tecnica Gbp/Chf: buone prospettive per i prossimi mesi Posted in Analisi Tecnica, Forex Tags: Analisi Tecnica, cambio-conferma, definita-dalla, […]
Comments are closed.