Le previsioni per la prossima notte di contrattazioni sul cambio Euro/Dollaro non sono buone: nonostante la continua tenuta della trend-line rialzista che sostiene il rialzo dal 5 Febbraio il quadro generale non mostra particolari segnali di forza, con la formazione di swing corti sia in una direzione che nell’altra.
Certo ancora non si può parlare di crolli imminenti, ma dovranno essere costantemente monitorati nelle prossime ore i seguenti supporti: innanzitutto il primo a 1.3638, sotto il quale la forza andrà completamente a favore dei venditori di Mercato preannunciando un 9 Febbraio completamente rosso, sulla scia della tendenza di medio periodo.
Successivamente si ha 1.36 che diventa il livello chiave per le posizioni di medio periodo, sotto il quale potranno essere incrementate sulla forza in caso di trading aggressivo, oppure semplicemente andranno aggiornati gli stop-loss sugli short.
La violazione rialzista di 1.3699 invertirà completamente il quadro, costringendo ad una nuova analisi entro le 14:00 di domani.