Per l’intera settimana la dinamica di supporto ha consentito il tentativo di rimbalzo del cambio Usd/Jpy, tenendo alto il sentiment generale, salvo poi cedere proprio Venerdì in chiusura con una Long Black dall’aria ribassista.
Vista la tendenza generale orientata al ribasso nel medio periodo, la violazione anche se avvenuta all’ultimo momento potrebbe rivelarsi corretta e spingere i prezzi verso la dinamica di medio periodo sotto quota 85.
Un recupero in settimana è possibile con un ritorno sopra a 90.50, che proietterà i prezzi vicino a 92, ma senza intaccare la tendenza generale iniziata dalla divergenza di diversi mesi fa’ sui grafici lenti.
Ulteriore supporto potrà essere trovato dal cambio in area 88 dove passa una statica di minore importanza utile, nel caso in cui verrà raggiunta, per entrare al rialzo con uno stop-loss riduttissimo sfruttando il possibile pullback verso i valori attuali.
[…] Analisi Tecnica: violazione ribassista su Usd/Jpy domenica 27 settembre 2009 | Tratto da: http://www.fareforex.com Nessun commento […]
Comments are closed.