Home Analisi Tecnica Analisi Tecnica Intraday: Usd/Jpy

Analisi Tecnica Intraday: Usd/Jpy

0

 Situazione grafica perfetta sul cross Usd/Jpy, con l’innesco della posizione ribassista arrivata a target nella stessa giornata del 29 Maggio. Il movimento effettuato risulta speculare al rialzo avuto il giorno prima, ed il raggiungimento del target con conseguente rimbalzo di pochi punto comincia a delineare una possibile inversione: sopra l’ultimo swing di massimo a quota 95.62 andranno chiuse le posizioni al ribasso in essere, con la possibilità di invertirle a long qual’ora avvenisse una chiusura oraria al di sopra dello stesso, con stop sulla dinamica appena sotto passante per 95.30.

Proprio la perdita di quest’ultimo livello porterà l’Usd/Jpy a testare nuovi minimi intorno ai 94.55 per poi puntare a rivedere i minimi di 2 settimane fa’ a quota 93.80.

La situazione sugli oscillatori veloci, attualmente in forte ipervenduto, fa’ propendere ad un Lunedì al rialzo o per lo meno in laterale, in modo da consolidare i prezzi per poi innescare un nuovo movimento in una delle due direzioni indicate con i relativi punti di ingresso.

Saranno comunque da preferire operazioni di trading al ribasso qual’ora si presenterà l’occasione, anche per quanto riguarda la comparsa di barre inside durante la giornata di domani.

Sui grafici lenti ancora non vi sono sviluppi degni di nota, in quanto persiste la presenza di una divergenza ribassista ancora non  negata con target sotto 92.55.