Coloro che investono nelle opzioni binarie sanno che si tratta di prodotti abbastanza semplici da usare, utilizzabili anche dai principianti del mondo della finanza, che permettono di ottenere alti rendimenti, cioè alti guadagni. Ma come fa un broker di opzioni binarie a generare questi alti guadagni con i prodotti che mette a disposizione dei propri clienti? In altre parole, quale modello di business applica un broker di opzioni binarie.
Quanto guadagna un broker di opzioni binarie?
Vediamo quindi quanto guadagna un broker di opzioni binarie. I broker, infatti, non sono delle associazioni senza scopo di lucro ma sono degli intermediari finanziari alle spalle dei quali stanno in genere delle società per azioni il cui scopo è quello del profitto. Come realizzano dunque i loro profitti i broker di opzioni binarie?
E’ importante conoscere questo punto perché i modi in cui vengono generati i profitti si riflettono anche sulle possibilità di guadagno degli utenti e dunque la convenienza o meno che i trader hanno a scegliere un certo broker.
Una cosa da sapere è quindi che i broker guadagnano in genere seguendo due diversi modelli. Quelli che guadagnano sui profitti degli utenti e quelli che guadagnano quanto l’utente perde.
Quanto guadagna il broker di opzioni binarie OptionWeb?
Viene da sé che è necessario scegliere un broker di opzioni binarie che guadagna sui profitti dei trader e non sulle perdite. Un broker di questo tipo è la piattaforma di opzioni binarie OptionWeb, il quale si presenta oggi come un broker sicuro e regolamentato, che permette di investire anche nel forex.
> Scopri i vantaggi del broker di opzioni binarie OptionWeb